Per un progetto internazionale prodotto da Wildside si cercano comparse, uomini e donne, in possesso di tratti somatici magrebini (Nord Africa). Le riprese avranno luogo a Roma nella seconda metà di luglio e le selezioni sono aperte solo ai residenti nel Lazio. Siete interessati a questi casting per il cinema? Allora leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili al riguardo.
I casting per comparse sono aperte per la ricerca di:
- uomini e donne 18-70 anni con tratti somatici magrebini (Nord Africa)
- uomini 18-30 anni con tratti somatici magrebini (Nord Africa), altezza minima 177cm con fisico atletico (vanno bene anche ragazzi con capelli molto lunghi)
Si tratta di un film d’epoca quindi per potersi candidare con successo occorrerà non avere tatuaggi (no dietro nuca, polsi e mani, ne collo, ne polpacci, ecc.). Le donne non dovranno avere tagli di capelli troppo corti oppure capelli con tinte innaturali, mèche, shatush o capelli con doppi tagli. E ancora, no a sopracciglia ultrasottili, tatuate, disegnate. Le selezioni avverranno in Via Andrea Fulvio, 13 (RM) presso INSTUDIO (fermata Bologna della Metro B) il giorno 26 maggio tra le 10:00 e le 12:30 oppure tra le 14:30 e le 17:30. Per partecipare occorrerà essere in possesso di un permesso di soggiorno valido e tessera sanitaria. In caso di cittadinanza italiana, occorre la carta d’identità. Tutti i documenti dovranno essere originali e non fotocopiati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento