“Eterno Visionario“: al via i casting per comparse in Sicilia per il nuovo film di Michele Placido su Pirandello che sarà prodotto da Goldenart Production con Rai Cinema, in co-produzione con la società belga GapBuster. Le selezioni avranno luogo in presenza ad Agrigento presso il foyer del Teatro Luigi Pirandello. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 30 ed i 70 anni che non abbiano caratteristiche troppo moderne visto che il film sarà ambientato tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento.
Ai candidati per i casting in Sicilia quindi si richiede di non avere tatuaggi evidenti, chirurgia plastica o ritocchini evidenti, sopracciglia tatuate, unghie ricostruite, doppi tagli o tagli di capelli moderni. Le donne non dovranno avere shatush o meches, né capelli troppo lunghi, al massimo fino alle spalle.
Il casting per comparse sarà aperto dal 2 al 4 ottobre dalle ore 09.30 alle 17.30, come già anticipato presso il foyer del Teatro Luigi Pirandello. Per avere info più dettagliate sarà possibile scrivere a casting.eternovisionario@gmail.com o contattare 320 9197925. Ai selezionati verrà richiesta la piena disponibilità lavorativa per un massimo di quattro giorni dell’ultima settimana di ottobre