Per la realizzazione di un’importante serie cinematografica che verrà girata nella città di Napoli con date ancora da ufficializzare, sono in corso i casting per trovare i protagonisti, giovani ragazzi e ragazze. Le prime selezioni avranno luogo oggi pomeriggio a Scampia, le altre nei prossimi giorni. La ricerca ha dunque carattere d’urgenza e può rappresentare un’importante occasioni per tutti coloro che cercano di farsi strada nel mondo della recitazione.
Ruoli ricercati
La ricerca è mirata a trovare:
- ragazzi e ragazze di età compresa tra 14 e 18 anni, senza particolari requisiti fisici. Si richiede però la capacità di parlare direttamente la lingua napoletana
Casting per la serie tv: info
I casting per la serie tv che sarà girata a Napoli avverranno in presenza. I primi già questo pomeriggio. Per prendere parte ai provini non sarà necessaria la prenotazione via mail, basterà presentarsi direttamente nelle città scelte per le selezioni. I minorenni dovranno essere rigorosamente accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci altrimenti non potranno essere provinati.
Come anticipato, i casting si svolgeranno in presenza nelle seguenti date e città:
- 18 settembre a Scampia, presso Cantiere 167 in Viale della Resistenza 247, dalle ore 16 alle 20
- 19 settembre alla Sanità presso la Casa dei Cristallini in Vicoletto Cristallini 10, dalle ore 11 alle 18
- 20 settembre a Mugnano di Napoli presso l’associazione Happy Days in via Luca Giordano 79, dalle ore 16.30 alle 20
Campania, terra gettonata per il cinema
Ancora una volta, dunque, Napoli e la Campania diventano luogo di riprese per un progetto cinematografico. Sono davvero tante, infatti, le serie tv e i progetti cinematografici in generale che vengono realizzati nella città partenopea. Basti pensare alle gettonatissime serie “Mare Fuori” e “L’Amica geniale” che hanno raccontato Napoli e la sua gente con grande successo. Adesso, anche una nuova serie tv verrà realizzata in Campania. A breve saremo in grado di darvi maggiori informazioni.
Lascia un commento