Per la realizzazione di un cortometraggio accademico della RUFA di Roma, intitolato “Macchiarsi di omertà”, si cerca un’attrice che andrà a interpretare il ruolo di Angela. La candidata ideale dovrà avere un’età compresa tra 20 e 30 anni, capelli biondi e occhi chiari e preferibilmente domicilio a Roma. I casting per il corto si svolgeranno in presenza nelle giornate del 22, 24 e 25 luglio in via Giuseppe Libetta 7, in zona Garbatella. Le riprese del corto, di genere thriller, cominceranno poi a inizio luglio. Trattandosi di un corto accademico la retribuzione non è prevista, ma sarà disponibile un rimborso spese per i pasti e gli eventuali spostamenti.
Per candidarsi a questi casting di Roma inviare curriculum, self-tape e fotografie come materiale agli indirizzi mail Maddalena.scatena@unirufa.it e Francesco.santoruvo@unirufa.it.
Di seguito ecco una breve sinossi del corto: una giovane donna apprende della morte del compagno attraverso un servizio giornalistico. Improvvisamente qualcuno bussa alla porta. Il dramma che seguirà non avrà nessun testimone, nessuno ad eccezione dell’ omertosa giornalista dietro allo schermo…
Lascia un commento