Il prossimo 14 luglio, nella prestigiosa location di Pozzuoli, in provincia di Napoli, riprende “Moda in Tour“, kermesse organizzato dall’agenzia Mondo Eventi Campania. L’evento sarà diviso in due parti. La prima, “Miss & Mister Baby New Generation”, giunta alla quinta edizione e dedicata, punterà i riflettori sui baby-model mentre la seconda, “Miss Neapolis”, sarà rivolta alle ragazze e giovani donne in una sesta edizione, quella che sta per cominciare, che si preannuncia ricca di spunti.
Per partecipare a questi casting per la moda, i bambini dovranno avere un’età compresa tra 4 e 11 anni e le aspiranti Miss tra 14 e 28. Quest’anno le due sezioni dell’evento si arricchiranno anche di una nuova categoria, denominata Teenager, che comprenderà, rispettivamente, maschietti e femminucce di 12 e 13 anni.
Attraverso “Moda in tour”, quindi, si punta a trovare i nuovi volti della moda e dello spettacolo in generale. I vincitori riceveranno un premio in denaro: 1000 euro per i baby e 2000 per le aspiranti Miss. Ma come candidarsi? Gli interessati potranno inviare un messaggio su WhatsApp o chiamare il 3292487467. Ancora, sarà possibile effettuare la prenotazione ai casting tramite i social network, alla pagina Facebook Carlo agenzia di modelle o su instagram scrivendo alla pagina #mondoeventicampaniaagency.
L’evento, condotto dalla modella e presentatrice Titti Ferro, sarà accessibile unicamente su invito e prenotazione, previa richiesta al 3292487467.
Lascia un commento