
Cantate in una band o siete dei solisti? Approfittate allora delle nuove selezioni avviate per la realizzazione di un nuovo talent show canoro che andrà in onda in televisione, su Sky, a partire dal prossimo 14 gennaio.
I casting musicali (che erano già partiti a novembre e adesso riprenderanno) sono finalizzati alla ricerca di band e cantanti, senza alcun limite di età che saranno divisi in due categorie: junior (10-16 anni) e senior (17-90 anni). Si sfideranno a colpi di musica per il montepremi finale di 20mila euro anche se sono poi previsti anche premi e borse di studio per ogni tappa del programma tv. Già ufficializzati i nomi dei due conduttori di “Io Talent Europe”: saranno l’attore e conduttore livornese Paolo Ruffini e la cantante Annalisa Minetti. Nomi di prestigio anche in giuria: Mogol, Roby e Francesco Facchinetti, Biondo e Sabrina Salerno.
Siete interessati a partecipare ai casting tv? Allora non dovrete fare altro che inviare un brano inedito e/o edito in lingua italiana o la cover di un grande classico della musica leggera tramite l’apposita pagina di “Io Talent Europe”. Il video non dovrà superare i 4 minuti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento