Barry Keoghan sarà Ringo Starr in uno dei film sui Beatles che verrà diretto da Sam Mendes: i fan della band britannica più famosa di sempre e gli appassionati di cinema stavano aspettando con trepidazione la notizia dato che da molte settimane ormai si ricorrevano le indiscrezioni sui nomi dei potenziali interpreti dei quattro componenti dei Beatles nel progetto che vuole mirare a raccontare in modo approfondito la storia di questi musicisti. Il progetto, annunciato lo scorso febbraio, prevederà quattro pellicole separate che racconteranno le vite di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Un progetto ambizioso per una band che ha rivoluzionato il mondo della musica a livello mondiale.
Film sui Beatles: prima notizie ufficiali
La prima notizia è che sarà Barry Keoghan, attore irlandese noto per il suo talento in film come “Dunkirk” e “Eternals” a fare parte di questo ambizioso progetto. Interpreterà Ringo Starr. La conferma è arrivata direttamente da Sir Ringo, che ha espresso entusiasmo per la scelta. L’attore starebbe già prendendo lezioni di batteria per prepararsi al meglio in vista di una interpretazione che sarà davvero significativa. Il film sui Beatles, 4 racconti intimi e personali sulla storia di ogni componenti della band, verrà distribuito nel 2027 ma la produzione dovrebbe cominciare già nel 2025 che è alle porte.
Altre indiscrezioni
Per il momento non ci sono altre notizie ufficiali ma le indiscrezioni continuano a emergere e la cosa non sorprende visto il grande entusiasmo che ruota intorno a questo grande progetto. Al fianco di Barry Keoghan potrebbe esserci Harris Dickinson nel ruolo di John Lennon, anche se l’attore non ha confermato la notizia e dunque si resta nel campo delle ipotesi. Anche Joseph Quinn potrebbe essere coinvolto per interpretare George Harrison mentre Paul Mescal pare essere il favorito per vestirei panni di Paul McCartney.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento