Una nuova serie tv sta per approdare su Netflix: si intitolerà “Ilary” e, nemmeno a dirlo, racconterà la storia di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. Dopo il documentario intitolato “Unica“, che raccontava i motivi della separazione dall’ex capitano della Roma, ecco allora un progetto più consistente in 5 puntate in cui la showgirl si metterà a nudo. L’appuntamento è per il prossimo 9 gennaio.
L’annuncio
L’annuncio della serie tv è stato dato dalla stessa Ilary Blasi, attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale di Netflix. Nel video la romana si reca da una cartomante che le leggerà il futuro. E, tra una carta e l’altra, ecco l’annuncio del nuovo progetto.
“Ilary”, nuova serie tv sulla showgirl ex di Francesco Totti
La serie racconta non tanto la storia con Francesco Totti, a lungo sotto i riflettori negli ultimi mesi, ma quella della conduttrice, sicuramente una delle icone più amate della tv italiana. Una narrazione senza filtri, quella che caratterizzerà il nuovo progetto, in cui la Blasi si racconterà a tutto tondo, dagli inizi della sua carriera fino ad oggi. La serie però non si limiterà soltanto a ripercorrere la carriera della conduttrice, ma esplorerà anche le sue sfide quotidiane e quella normalità che la romana ha sempre difeso a denti stretti (molto spesso in passato ha affermato di avere seguito lei in prima persona la crescita dei figli). Non mancheranno poi i riferimenti al nuovo compagno Bastian, con il quale di recente si è mostrata sui social.
Altre info sulla serie tv
“Ilary” è stata scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli e diretta da Tommaso Deboni. Prodotta da Banijay Italia, promette di presentarsi come un viaggio emozionante e autentico nella vita di uno dei personaggi più amati e più chiacchierati dell’ultimo anno. La rottura con Francesco Totti, infatti, ha destato particolare curiosità negli italiani amanti del gossip che hanno a lungo seguito i colpi bassi che, a distanza, i due ex coniugi si sono tirati, nonostante la presenza di 3 figli e il ricordo di una storia d’amore lunga quasi 20 anni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento