Prenderà il via il prossimo 22 marzo la seconda stagione di “Call My Agent Italia“, la serie Sky Original ispirata al successo francese “Dix pour cent” in cui gli agenti della CMA, vale a dire Vittorio (interpretato da Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago), Gabriele (Maurizio Lastrico) ed Elvira (Marzia Ubaldi, scomparsa a fine ottobre: a lei sarà dedicata la prima puntata) si muoveranno per fare gli interessi dei loro clienti. Il format di questa nuova stagione resterà invariato, e così vedremo ancora numerose guess star che interpreteranno loro stesse all’interno di ogni puntata. Gli “ospiti” della seconda stagione di “Call My Agent Italia” saranno:
- Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che si ritroveranno a girare un film con una sceneggiatura a dir poco terribile
- Gabriele Muccino che arriverà alla CMA insieme a Gian Marco Tognazzi e sarà causa di un vero e proprio terremoto
- Claudio Santamaria, disposto a tutto pur di ottenere quel che vuole, anche a trasformarsi in un bad guy
- Serena Rossi e Davide Devenuto, suo marito, che sveleranno segreti inconfessabili
- Elodie che con la sua voce potrà riportare in vita il giovane Giuliano. Una vera e propria magia!
- Sabrina Impacciatore, madrina del Festival di Venezia. Calcare quel palco è per lei un sogno che si avvera…
Nel cast gli spettatori ritroveranno ritroveremo Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). E ancora Sofia (Kaze), la receptionist dell’agenzia e Luana Pericoli (Emanuela Fanelli), ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento