“Harry Potter“: nel 2026 la serie tv sbarcherà su Max e ad annunciarlo è stato nei giorni scorsi l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, durante la teleconferenza sullo stato finanziario del gruppo tenuta venerdì 23 febbraio. Una bellissima notizia insomma per tutti gli appassionati di una delle saghe più amate al mondo. Stando alle prime indiscrezioni, la durata della serie dovrebbe ricalcare, per stagioni, il numero di libri in cui è suddivisa la saga, ovvero sette.
Sullo sbarco della serie tv di “Harry Potter” su Max, David Zaslav ha dichiarato: “Non siamo mai stati timidi riguardo il nostro entusiasmo intorno a Harry Potter, abbiamo speso un po’ di tempo con J.K. e il suo team e entrambe le parti sono ansiose di riprendere in mano il franchise. Non vediamo l’ora di condividere un decennio di nuove storie con i fan di tutto il mondo su Max“.
Ancora in alto mare il possibile cast dell’attesa serie tv, come affermato di recente da Channing Dungey, presidente di Warner Bros. Television: “Stiamo parlando con diversi autori per decidere chi sarà la persona che guiderà la saga per noi. Il primo passo da fare, per noi, è scegliere lo showrunner, solo dopo potremo parlare di casting”.
Lascia un commento