Il “Grande Fratello 2024” è ripartito e come sempre è tantissimi la curiosità verso quello che può essere considerato il reality più longevo di tutti i tempi. Sono stati dunque svelati i nomi dei concorrenti che animeranno la nuova edizione del programma e annunciate alcune novità. Scopriamo allora da cosa sono attesi gli spettatori di Canale 5.
Concorrenti “Grande Fratello 2024”
Ex ragazze di “Non è la Rai”, cantanti e attori nel cast del “Grande Fratello 2024” che è partito subito fortissimo lasciando intendere che quest’anno se ne vedranno delle belle. Il cast di concorrenti è infatti bene amalgamato ed è un mix di vecchie conoscenze televisive e nuovi protagonisti. Si parte subito con le ex ragazze di “Non è la Rai” che nei primissimi anni Novanta hanno fatto sognare milioni di adolescenti in tv. Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sono infatti tra i concorrenti del “Grande Fratello 2024”. Insieme a loro, a giocarsi questa avventura nella casa più famosa della tv ci sarà Luca Galvani, attore e conduttore televisivo con un passato da modello. Fa parte del cast anche Jessica Morlacchi che in molti si ricorderanno per la famosissima canzone che la rese celebre con i Gazosa, www.mipiacitu. Era il 2000. Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e la cantante ha collaborato con artisti di spicco come Marco Masini e Riccardo Cocciante e partecipato ad alcuni talent (Tale e Quale Show, ad esempio).
Partecipa al programma anche Clayton Norcross, conosciuto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful. Partecipano al “Gf” anche il ballerino Enzo Paolo Turchi, la ballerina e showgirl italiana, Shaila Gatta, la modella Helena Prestes e l’attrice Clarissa Burt. E ancora, l’attore spagnolo Iago Garcia.
Nel cast del “Grande Fratello 2024” anche due persone comuni: Tommaso Franchi, toscano, idraulico di professione e Ilaria Clemente, di Roma, una laurea a La Sapienza e un master in cybersecurity. Tra i concorrenti “Vip” del “Gf” avrebbe dovuto esserci anche l’ex di “Tempation Island”, Lino Giuliano. Ma il napoletano è stato squalificato ancor prima di cominciare la sua avventura nel, reality per alcune frasi omofobe rilasciate sui social.
Le news del “Grande Fratello 2024”
Per rivitalizzare un po’ il programma, la produzione ha deciso di cambiare location. La casa dove vivranno i concorrenti farà infatti parte di una specie di nuovo Villaggio allestito per questa nuova edizione, che contemplerà anche gli studi dove si registrerà in programma. A condurlo come sempre Alfonso Signorini, affiancato dalle opinionisti Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, concorrente dell’ultima edizione del “Gf” (si piazzò seconda, dietro alla vincitrice Perla Vatiero).
Lascia un commento