Con un video pubblicato su Instagram, Reese Witherspoon annuncia l’inizio dei casting per il prequel de “La rinvincita delle bionde” che sarà intitolato “Elle”. L’attrice, vera star del film che nel 2001 ha fatto innamorare mezzo mondo (a dirigerlo fu Robert Luketic), invita tutti a mandare la candidatura: si cerca la giovane Elle Woods.
Reese Witherspoon, il video social
In pochi minuti dalla pubblicazione del video che annuncia l’apertura dei casting per “Elle” (Prime Video ha ordinato la produzione dello prequel nel mese di maggio) i fan sono impazziti. Nel video realizzato, Reese Witherspoon dice: “Con i nostri amici di Prime Video stiamo realizzando il processo del casting totalmente aperto, quindi potete proporre le vostre audizioni al link presente nella mia bio… Sono così entusiasta nel vedere tutti i vostri favolosi approcci alla vegetariana dei Gemelli preferita da tutti!”. Insomma i casting sono partiti alla ricerca della nuova protagonista dell’atteso prequel.
“Elle”, anticipazioni sul prequel de “La rinvincita delle bionde
I nuovi episodi, secondo le prime anticipazioni, verranno incentrati proprio sulla giovane protagonista Woods al liceo intenta a vivere tutte quelle esperienze che l’hanno trasformata nella giovane donna mostrata nel primo film. Adesso manca la cosa più importante, ovvero quella di trovare la nuova protagonista di “Elle”. Laura Kittrell, creatrice della serie, sarà coinvolta anche come showrunner e produttrice esecutiva. Reese Witherspoon, invece, è coinvolta nel team della produzione tramite la Hello Sunshine, in collaborazione con Lauren Neustadter, Lauren Kisilevsky e Marc Platt. Del film originale, che ha vinto anche due Golden Globe, furono realizzati un sequel nel 2003, intitolato “Una bionda in carriera” sempre con la Witherspoon come protagonista, e un musical a Broadwaynel 2007, “Legally Blonde”. C’è adesso grande attesa per il prequel del quale si era già parlato nello scorso maggio, quando Reese Witherspoon disse che “prima che Woods si laureasse ad Harvard era un’ordinaria studentessa di liceo degli anni ’90”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento