Luca Argentero veste i panni del testimonial Oral-B e, attraverso un video, annuncia l’apertura ufficiale dei casting per trovare quei “sorrisi unici” che saranno protagonisti della nuova campagna pubblicitaria portata avanti dall’azienda che si occupa di cura dei denti a 360 gradi. Saranno i follower insomma a scegliere i nuovi protagonisti votando direttamente tra coloro che attualmente sono in lizza per essere scelti.
I candidati
Tra i candidati ci sono ben tre medaglie olimpiche: la popolare tennista italiana Jasmine Paolini, il nuotatore Gregorio Paltrinieri e la schermitrice Rossella Fiamingo. E ancora, la ballerina e vincitrice di “Amici”, Giulia Stabile, e il comico e influencer Frank Gramuglia. Saranno proprio loro a rendersi protagonisti di alcune performance che verranno poi valutate dai follower.
Primo provino
Nel primo provino, Luca Argentero pone ai candidati due domande: in che occasione sfoggiano il loro sorriso e quale sia lo slogan di Oral-B iO. Le risposte potranno essere valutate dai follower che, fino a dicembre, potranno scegliere chi fare entrare nel team dei Sorrisi Unici di Oral-B. In che modo? Lasciando commenti e giudicando le performance degli aspiranti testimonial. Alla fine, grazie alla somma dei voti, verranno scelti i nuovi protagonisti di Oral-B.
Oral-B, per celebrare l’unicità
Attraverso questa compagna, la nota azienda si pone come obiettivo quello di celebrare l’importanza e la diversità di ogni sorriso. Il modo di sorridere di ognuno di noi, infatti, ci caratterizza e ci rende speciali. Ecco perché Oral-B vuole sottolineare ancora una volta l’importanza della diversità e del sorriso come espressione autentica delle emozioni. Stavolta l’ultima parola spetta agli utenti social che potranno così scegliere i “sorrisi unici” di questa nuova campagna di sensibilizzazione. Un coinvolgimento diretto delle persone che animano il web e che si rivelerà determinante ai fini della realizzazione del nuovo spot.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento