Sono cominciate le riprese della serie tv intitolata “Il capo perfetto“. Ed è proprio il protagonista, Luca Zingaretti, a darne notizia con un video pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale l’attore improvvisa una gag con il regista per dare l’annuncio che tutti i fan attendevano. Il primo ciak dunque è stato dato e le prossime settimane saranno tutte dedicate a questa nuova serie che andrà in onda su Netflix con date che verranno ufficializzate in un secondo momento.
“Il capo perfetto”: info riprese
La serie tv “Il capo perfetto” verrà girata a Modena anche se per il momento non si conoscono le location scelte nella città per le riprese delle varie scene. Da ciò che si intravede dal video pubblicato da Luca Zingaretti (lo potete vedere di seguito) sembra che l’attore e tutta la troupe siano però nel centro storico di Modena, tra le piccole viuzze e sanpietrini che lo caratterizzano.
Le riprese de “Il capo perfetto” erano cominciate qualche giorno fa con una breve “fuga” a Sassuolo ma l’annuncio ufficiale da parte di Luca Zingaretti è arrivato solamente una volta approdati a Modena, dove la troupe si fermerà per lungo tempo.
“Il capo perfetto”: trama
Ma di che cosa parlerà questa nuova serie tv prodotta da Cattleya? Basata sul film “El Buen Patrón” di Fernando León de Aranoa e diretta da Roan Johnson e Niccolò Falsetti, la serie di Netflix vedrà protagonista Giulio Zagni, interpretato appunto da Luca Zingaretti, da sempre considerato il capo perfetto della sua fabbrica, l’uomo su cui tutti possono contare ogni volta che c’è un problema. Ma cosa succede se a un certo punto le cose cambiano e gli equilibri si rompono? I telespettatori potranno scoprirlo di puntata in puntata, assistendo alle evoluzioni del protagonista…
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento