Al via le riprese di “Napoli-New York”, film che vede nel cast (tra gli altri) Pierfrancesco Favino. Saranno dodici settimane di riprese previste tra Napoli, Trieste, Rijeka e gli studi di Cinecittà per una pellicola che si preannuncia di successo. La firma, in regia, è di Gabriele Salvatores. Il film è prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia per Paco Cinematografica con Rai Cinema, con il contributo di FVG Film Commission – PromoTurismoFVG. Il film sarà distribuito da 01 Distribution.
Il cast è di quelli stellari: oltre a Pierfrancesco Favino che interpreterà il ruolo del commissario di bordo che aiuterà due bambini in un epico viaggio da una parte all’altra dell’Atlantico, ci saranno anche Anna Ammirati e Anna Lucia Pierro con la partecipazione di Omar Benson Miller, Tomas Arana, Antonio Catania.
Sinossi film: siamo nell’immediato dopoguerra, in una Napoli letteralmente piegata in due dalla miseria e dove i piccoli Carmine e Celestina cercano di aiutarsi per sopravvivere. E proprio per sopravvivere
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento