Ofelia Passaponti è la nuova Miss Italia 2024: a incoronarla domenica sera è stata Martina Colombari, presidentessa di giuria che nel 1991, a soli 16 anni, fu eletta come reginetta d’Italia nel concorso di bellezza più famoso del Belpaese. 24 anni, originaria di Siena, Ofelia Passaponti si è dunque aggiudicata lo scettro. Non se lo aspettava, così ha dichiarato a caldo subito dopo l’incoronazione.
Miss Italia 2024, vince Ofelia Passaponti
“Sono davvero felice e non me l’aspettavo, ho fatto un percorso incredibile con tante bellissime ragazze da tutta Italia ed è un onore ricevere questa corona e questa fascia, che spero di portare con altrettanto onore“: con queste parole la giovane toscana ha commentato la sua vittoria a Miss italia 2024, arrivata alla fine di un cammino davvero molto lungo, fatto di selezioni su selezioni.
Chi è Ofelia Passaponti
Se fino a pochi giorni fa era una sconosciuta al grande pubblico, adesso il nome di Ofelia Passaponti sta circolando sul web. Sono in molti a cercare notizie su di lei e i suoi profili social sono stati presi d’assalto. Le notizie che arrivano non sono tante, ma sappiamo che la giovane Miss Italia 2024 è laureata in Scienze della Comunicazione e per molti anni, durante gli studi, ha lavorato come hostess. La sua passione è viaggiare. Ovunque, per di conoscere posti nuovi anche se la sua meta preferita resta la montagna, dove ama andare specialmente in inverno per sciare. Sono tante infatti le foto sui social che la ritraggono sulla neve. Ofelia Passaponti è fidanzata con un giocatore di basket e, da buona senese, è una grande tifosa del Palio. La sua contrada è quella dell’Istrice. Adora il suo cane che appare spesso insieme a lei sui social e ha ottimi rapporti con la famiglia, non a caso proprio ai genitori ha dedicato la sua vittoria a Miss Italia 2024. Nonostante l’incoronazione, però, la giovane resta con i piedi per terra.
Lascia un commento