Taylor Swift si esibisce a Wembley per l’ottava volta e batte il record di Michael Jackson che durava da ben 35 anni. L’artista, una tra le piùamate del panorama internazionale, ringrazia la capitale britannica in occasione del suo ultimo concerto, andato in scena lo scorso 20 agosto. “Londra, mi hai appena reso la prima artista solista a suonare a Wembley otto volte in un singolo tour. Non saremo mai, mai in grado di ringraziarti abbastanza per questo“.
Un concerto dei record, dunque, quello che la cantante statunitense ha tenuto nello stadio Wembley di Londra che, nemmeno a dirlo, ha fatto registrare il tutto esaurito. Sul palco, Taylor Swift è stata raggiunta anche da altre popstar: dal frontman dei Bleachers, Jack Antonoff, alla collega britannica Florence Welch. Con Antanoff la Swift ha eseguito alla chitarra “Death by a Thousand Cuts” dal suo album “Lover” e “Getaway Car” da “Reputation”. Il frontman dei Bleachers, oltre che essere un collega, è anche un caro amico per Taylor Swift che al pubblico ha detto: “Penso molto al motivo per cui sono abbastanza fortunata da poter fare uno spettacolo come l’Eras Tour ed è perché sono stata abbastanza fortunata da trovare amicizie nel corso degli anni che sono state incredibili collaborative e creative. Posso fare musica con uno dei miei migliori amici al mondo, ed è qui stasera“.
Dopo la tournée europea, che purtroppo ha visto saltare la data di Vienna a causa di attentati terroristici, adesso Taylor Swift tornerà ad esibirsi a casa sua, negli Stati Uniti. I suoi concerti sono tutti sold out, segno evidente che colei che viene considerata una figura di spicco nella storia della musica pop contemporanea continua a convincere i fan.
Lascia un commento