Un reality show che promette di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento digitale: è “The Social Home” che stando alle ultime indiscrezioni – ma di ufficiale ancora non c’è niente – sarà presentato da Guenda Goria, musicista e attrice italiana, figlia d’arte della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Il cast si sta formando e c’è molta curiosità di vedere quelle che saranno le dinamiche caratterizzanti questo nuovo reality che promette grandi sorprese. “The Social Home2 sarà disponibile in streaming su Youtube. Ecco quello che sappiamo allora su primo reality social.
Concorrenti “The Social Home”
Vip contro Nip, la “guerra” si ripete come in tutti i reality più famosi del piccolo schermo. Anche nel nuovo reality ci saranno infatti personaggi famosi che convivranno con persone comuni tra alti e bassi. Nel cast di personaggi Vip troviamo Sara Salemi, Gabriela Chieffo, Giuseppe Ferrara. E ancora, Barbara Gambatesa, Gianluca Costantino, Davide Donadei, Elga Enardu e Mariano Catanzaro. È possibile, però, che nella location segreta dove verranno ospitati, ci sarà l’incontro con altri personaggi noti che per il momento non sono stati svelati ma che potrebbero entrare in corsa, come spesso accade anche nei reality più popolari della tv. Il cast di “The Social Home” si comporrà poi di persone comuni, pronte a mettersi in gioco in un format che si presenta decisamente dinamico e innovativo per i tempi che corrono.
“The Social Game”: chi conduce e opinionisti
Alla conduzione del reality, Guenda Goria sarà supportata da due opinionisti già conosciuti al grande pubblico. Si tratta di Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, maestro dell’hair styling e Guendalina Tavassi che molti ricorderanno come concorrente del “Grande Fratello” prima e de “L’Isola dei Famosi” poi. Due personalità decisamente forti, dunque, caratterizzeranno i due opinionisti del reality che avranno il compito di commentare e giudicare i concorrenti in gara.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento