Iscrizioni aperte per la Masterclass con la casting director Laura De Strobel, organizzata dalla scuola di recitazione cinematografica Cinemando di Martina Meo.
La Masterclass si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre a Roma, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, in via Stanislao Carcereri 7 (Garbatella).
La masterclass si propone come “spazio protetto” dove, oltre ad esercitarsi sulle scene assegnate come in sede di provino, si avrà la possibilità di rendere espliciti i meccanismi che sottendono le richieste che vengono fatte in sede di casting e i parametri che vengono utilizzati per valutare.
In primo piano è il rapporto con la macchina da presa e le specifiche difficoltà che gli attori possono incontrare.
Ci sarà spazio per le domande e per approfondire ciò che avviene “prima e dopo” un provino. La dimensione collettiva è il valore aggiunto che consente di scambiare esperienze e imparare anche osservando gli altri.
La Masterclass è a numero chiuso: i posti sono limitati ed in esaurimento!
Per info e iscrizioni alla Masterclass a Roma con Laura De Strobel chiama la scuola Cinemando di Martina Meo al numero 3803855535 oppure scrivi a info@cinemandodimartinameo.it.
🎬 Chi è Laura De Strobel? 🎬
Laura De Strobel è una nota casting director casting director con una solida formazione teatrale come aiuto regista e regista. Si occupa di cinema e televisione, e vanta una carriera ricca di progetti significativi. Tra i suoi lavori più noti come casting director figurano la serie TV “Il Clandestino” per Rai 1, 11 TV movie della collana “Purché Finisca Bene” e la serie “Volevo Fare la Rockstar” per Rai 2. Nel campo del cinema, ha lavorato a film di grande rilevanza come “Corpo Celeste” di Alice Rohrwacher, “Alza la Testa” di Alessandro Angelini e “Koza Nostra” di Gabriele Dota.
📚 Offerta formativa 📚
La Masterclass è organizzata da Cinemando di Martina Meo, la scuola di recitazione fondata e diretta da Martina Meo, una realtà di eccellenza per chi desidera avvicinarsi al mondo della recitazione o perfezionare le proprie competenze in vista di casting cinematografici e provini teatrali.
Grazie a un team di professionisti altamente qualificati, la scuola propone percorsi formativi adatti a tutte le età e livelli di esperienza, fornendo agli allievi le competenze necessarie per affermarsi nel mondo dello spettacolo.
A settembre 2024 partiranno i nuovi corsi, con le prime lezioni gratuite:
- Corso Base di Recitazione Cinematografica: da giovedì 26 settembre, ore 20:00-23:00
- Corso Avanzato di Recitazione Cinematografica: da martedì 24 settembre, ore 20:00-23:00
- Corso di Recitazione per Giovanissimi (13-18 anni): da mercoledì 25 settembre, ore 17:00-19:00
- Corso di Recitazione Teatrale: da lunedì 23 settembre, ore 20:00-23:00
I corsi sono aperti a tutti, con la possibilità di seguire anche lezioni private, sia in presenza che online.
Prenota subito la tua lezione gratuita! Per informazioni e iscrizioni, contatta il numero 380.3855535 (anche su WhatsApp) o scrivi a info@cinemandodimartinameo.it.
🎭 Corsi, Laboratori e Masterclass 🎭
La scuola è stata fondata ed è diretta da Martina Meo, regista, coach, sceneggiatrice, insegnante di recitazione cinematografica, docente universitaria in Regia per il corso triennale di VIDEO MAKING presso AANT, Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, e in Video Art Direction per il corso triennale in Graphic Design sempre presso AANT, e già docente universitaria presso altri istituti.
In aggiunta, la scuola Cinemando di Martina Meo organizza Masterclass, incontri con attori, casting director e personaggi del mondo dello spettacolo e laboratori aperti a tutti, non solo agli allievi, durante tutto l’anno, a Roma e a Milano.
📍 Cinemando di Martina Meo ha sedi a Roma, nel quartiere Garbatella e a Milano Cornaredo.
Per iscriversi alla Masterclass a Roma con la casting director Laura De Strobel chiama subito il numero 3803855535 (anche Whatsapp) o scrivi un’email a info@cinemandodimartinameo.it.
Per ulteriori informazioni segui Cinemando di Martina Meo su Facebook e Instagram.
Lascia un commento