Nuovi casting in presenza per la serie tv “Portobello” che racconterà la triste storia di Enzo Tortora, vittima di uno dei casi più eclatanti di malagiustizia in Italia. Stavolta le selezioni si terranno ad Oristano. Di seguito ecco maggiori informazioni sulle figure ricercate e su come fare per poter partecipare ai casting.
Profili ricercati per la serie tv “Portobello”
I casting per la serie tv saranno mirati a trovare uomini di età compresa dai 20 ai 70 anni che saranno selezionati per lavorare in alcune scene. Chi avesse già mandato la prenotazione per gli altri casting che si sono tenuti sempre sull’isola sarda nelle scorse settimane non potranno partecipare ai nuovi provini.
Data e luogo casting e come candidarsi
Come anticipato, i casting si terranno in presenza nelle giornate di giovedì 26 settembre e venerdì 27 settembre nelle seguenti fasce orarie:
- mattino dalle 8:30 alle 13
- pomeriggio dalle 14 alle 17:30
Gli interessati dovranno presentarsi nei locali della Società Operaia Di Mutuo Soccorso, in via Solferino, 58 a Oristano. Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica. Tutti dovranno presentarsi con la fotocopia di un documento di identità valido, il codice fiscale e il codice Iban. Per candidarsi non sarà necessaria la prenotazione via mail, basterà presentarsi sul luogo indicato.
Le riprese e info su “Portobello”
Le riprese della serie saranno quasi interamente girate in Sardegna e nel comune di Oristano si svolgeranno dal 22 al 30 ottobre. La serie televisiva sarà prodotta da Our Films Spa e Kavac Film Srl e verrà diretta da Marco Bellocchio che ha fortemente voluto realizzare questo progetto per rendere giustizia, in qualche modo, a Enzo Tortora. La serie televisiva sarà ambientata negli anni ’80; la produzione è supportata dalla Fondazione Sardegna Film Commission.
Lascia un commento