Stefano De Martino continua a far registrare ascolti record con “Affari tuoi”, il popolare quiz show di Rai 1 che da quest’anno lo vede al timone (la prima puntata è andata in onda il 2 settembre scorso). L’ex ballerino, oggi affermato conduttore, continua a raccogliere la simpatia del pubblico che lo premia, giorno dopo giorno. Già la prima puntata di “Affari tuoi 2024” era andata bene in termini di audience, ma con il trascorrere dei giorni stanno aumentando le percentuali di share registrati dal programma. Per la gioia di casa Rai che ha così la conferma di avere fatto benissimo ad investire tutto su di lui.
Stefano De Martino fa volare “Affari tuoi 2024” nella puntata del 19 settembre
Continua a alzare sempre di un po’ l’asticella degli ascolti, Stefano De Martino, che nella puntata di “Affari tuoi 2024” di ieri, giovedì 19 settembre, ha fatto registrare il boom: 5 milioni e 239mila spettatori con un 25,6% di share. Un vero e proprio dominio per la trasmissione di Rai 1 nell’access prime time dove troviamo, di un bel po’ distante, “Paperissima Sprint” al 12,5% su Canale 5.
Stefano De Martino, la frecciatina ad Amadeus
I primi giorni di messa in onda di “Affari tuoi” hanno visto il nuovo padrone di casa intento a lanciare qualche simpatica frecciatina a colui che l’ha preceduto ovvero Amadeus, andato via a sorpresa dalla Rai nella scorsa primavera. Nella puntata dello scorso 15 settembre Giuseppe, che aveva cominciato la sua avventura nel programma quando ancora era condotto da Amadeus, coglie l’occasione per salutare l’ex presentatore. Stefano De Martino allora prende la palla al balzo, ma non per omaggiare colui che l’ha preceduto come forse in molti si sarebbero aspettati, quanto per fare una battuta: “La mia curiosità è, numeri a parte, ad Amadeus il caciocavallo come gli piace?”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento