
Audizioni aperte per percussioniste e danzatrici per conto del gruppo Drum Dance Women Company che cerca nuove professionisti da inserire in organico.
Il gruppo, come dice anche il nome, è tutto al femminile e nasce dalla geniale idea di Mario Zimei, il creatore di Vulcanica, ormai storico gruppo di percussionisti industriali ben noto in Italia e in Europa. Qui le artiste sono percussioniste e danzatrici insieme e fanno del ritmo una ragione di vita. Sul palco sarà dunque un turbinio di emozioni tutte da provare perché la magia della danza e la forza delle percussioni creeranno un insieme armonico, di impatto forte, unico ed inimitabile.
Se siete interessate a partecipare alle selezioni, dovrete allora mandare una mail all’indirizzo audizioni.milano@gmail.com allegando un paio di vostre foto e il vostro curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse. La compagnia cerca talenti che abbiano domicilio a Milano e provincia, evitate dunque di inviare la domanda se arrivate da un’altra città o ancora da un’altra regione.
Le audizioni sono aperte per la ricerca di percussioniste, batteriste, danzatrici e ginnaste e acrobate. Per candidarsi c’è tempo fino al 24 agosto 2021.
Foto ripresa dal sito ufficiale della compagnia
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento