Svelato il cast ufficiale di “LOL 5”, il popolare format di Amazon Prime Video che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di risate. Tante novità in questa quinta edizione. A partire dai conduttori che saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani. Ma in queste ultime ore è stato svelato anche l’elenco dei concorrenti che prenderanno parte al programma. E allora andiamo a scoprire tutte le novità di “LOL 5”!
Concorrenti “LOL 5”
L’elenco dei comici – popolari e non – che animeranno la quinta stagione del programma di Amazon Prime Video è davvero interessante. Ci saranno infatti Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi e Raul Cremona. E ancora Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. L’obiettivo? Restare seri e impassibili per sei lunghe ore provando, allo stesso, a far ridere gli avversari per eliminarli e aggiudicarsi così il premio finale, 100mila euro da devolvere a favore di un ente benefico scelto da colui o colei che vincerà. Il decimo concorrente sarà scelto all’interno di “Lol Talent Show”, una sorta di talent itinerante che girerà l’Italia alla ricerca di comici esordienti. In giuria ci saranno ancora i confermatissimi Elio, Katia Follesa e Lillo. Condurrà Mago Forest.
Quando andrà in onda “LOL 5”
Ma quando andrà in onda “LOL 5”? Non ci sono ancora notizia ufficiali al riguardo, ma dando uno sguardo alle precedenti edizioni del programma, è facile ipotizzare che l’inizio della quinta stagione potrebbe essere fissato per la prossima primavera, tra marzo e aprile. Tutte le precedenti edizioni di “LOL”, infatti, sono andate in onda a partire da quel periodo.
Via Fedez e Frank Matano, ecco Pintus e Siani
Come anticipato, sono tante le news in “LOL 5” a partire dai conduttori che saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani. Se per quest’ultimo si tratta di una prima assoluta, lo stesso non si può dire del primo che aveva addirittura partecipato come concorrente al programma. Non ci saranno invece il veterano Fedez, reduce da un’estate all’insegna del gossip dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, e Frank Matano.
Lascia un commento