
Nuovi casting a maggio 2023 per attori e attrici per la saga intitolata “I Difficili Giorni del Gufo Notturno“, scritta e diretta da Francesco Olivieri. La ricerca è aperta per selezionare giovani attori e attrici di bella presenza e grande personalità in età che vada dai 18 fino massimo ai 35 anni con grande entusiasmo e una buona preparazione accademica teatrale e cinematografica. E’ uscito il 19 aprile l’ultimo bando per il quale è possibile candidarsi.
Le prove e selezioni sono sempre aperte e in atto tutto l’anno, in quanto si tratta di un progetto permanente e itinerante e si divide in vari lungometraggi e spettacoli teatrali con retribuzione a incasso, sempre in evoluzione dai generi più diversi.
Lo spettacolo fa parte dello “Smoke Universe”, legato ai personaggi prevalentemente di natura noir e mistery della saga di Ariel, e andrà in scena all’Arma Teatro di Roma, zona Prati dove ogni domenica, dalle 11 alle 14, si svolgeranno prove e selezioni nel rispetto delle attuali normative anti Covid. Se siete interessati a partecipare ai casting teatrali potrete scrivere una mail all’indirizzo arielthemovie@gmail.com allegando curriculum artistico, foto e showreel. In alternativa, potrete chiamare il numero 389.2105044 o inviare messaggio WhatsApp.
Coloro che avranno difficoltà in questo momento a sostenere un provino in presenza nella Capitale, potranno comunque sostenere delle selezioni online mandando un self tape su parte e del materiale tematico fotografico ai due indirizzi mail: arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it.
Le figure ricercate sono consultabili sui vari bandi (per qualsiasi info potrete scrivere al regista alle mail sopra indicate):
- Bando Ariel Saga Movie casting call anche online
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 1
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 3
- Casting Ariel Saga Movie 4
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 5
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 6
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 7
- Casting Ariel Saga Movie Tematico 8
- ARIEL SAGA MOVIE RIPILOGO MATERIALE TEMATICO 2018
- Francesco Olivieri Regista info
Lascia un commento